AREE ESTERNE, TEMPO LIBERO E PET

Esplora la nostra categoria di  Aree esterne, Tempo Libero e Pet di Putunga. Visualizza altre idee su aree esterne, arredamento giardino, idee giardino.

Come arredare attraverso gli Arredo Esterni che proponiamo con tavoli e sedute da esterni, coperture da esterni, accessori da esterni.Puoi arredare i tuoi spazi con Barbecue, Base in cemento per ombrellone, Gazebo, Lettino,Ombrellone, Panca da giardino, Pensilina modulare, Poltroncina relax multiposizione, Salotto Alicante bianco/grigio, Sdraio pieghevole.

Inoltre puoi usufruire di accessori per la realizzazione di impianti d'irrigazione collettori, raccordi, pozzetti, bandierine e tanti altri strumenti per soddisfare al meglio ogni tua esigenza di irrigazione e sistemare il tuo giardino.

Pompe e accessori. Parti e connettori. Tubi per irrigazione. Carrelli avvolgitubo. Annaffiatoi, Attrezzature per l'irrigazione automatica. Kit per irrigazione a goccia, Spruzzatori. Tubi per irrigazione, Rubinetti, Irrigatori, Testine per irrigazione, Docce da giardino, Igrometri.

Usa gli accessori Fitness per allenarti al meglio ogni giorno con la gamma per il fitness di Putunga.com.

Ed infine tutto un settore dedicato ai più piccoli per giocare al meglio con giochi intelligenti e creativi della nostra gamma didattico e giochi di società

close

Lista dei desideri